Chi siamo
Tariffe
Servizi
FAQ
Blog
Sostieni la campagna di Antonio Mumolo al Parlamento europeo, candidato nel collegio Nord Est nelle liste del Partito Democratico.
Tipo candidato
Parlamento Europeo
Circoscrizione
Nord Est
Data inizio raccolta
06/05/2024
Raccolti
Sostenitori
Chiusura campagna
Sono un cittadino del mondo, nato nel cuore di Brindisi ma adottato dalla vibrante comunità di Bologna. Lavoro come avvocato, ma la mia vera passione è servire la gente e lottare per un'Europa più equa e più giusta. Ho una famiglia meravigliosa: mia moglie Paola e i nostri due figli, Giovanna e Carlo.
La mia vita è stata un viaggio di impegno e passione. Dagli anni giovanili di attivismo antimilitarista alla guida della storica sezione "Bolognina", ho sempre creduto nel potere del cambiamento. Come consigliere comunale e vice presidente del Partito Democratico dell'Emilia-Romagna, mi sono battuto contro le mafie, per la lotta alla povertà e per i diritti civili e sociali.
La mia carriera legale è stata contrassegnata da battaglie coraggiose: ho difeso i consumatori e le consumatrici contro le grandi corporazioni e ho fondato associazioni per difendere i più vulnerabili, come i senza dimora e la comunità curda. Il mio impegno è stato riconosciuto con premi nazionali e europei, ma la vera gratificazione è battermi per migliorare la vita delle persone, specialmente quelle più in difficoltà.
In Europa, voglio portare avanti un reddito di cittadinanza e un salario minimo europeo, e cambiare l’accordo di Dublino e le politiche sull’immigrazione, per costruire ponti e non fortezze.
Voglio vincolare i fondi europei alla sanità pubblica e difendere i diritti dei più deboli.
Con il tuo sostegno, possiamo costruire un'Europa più giusta, equa e solidale per tutti e tutte. Tutto questo lo possiamo fare solo insieme! Anche un tuo piccolo gesto può fare tantissimo.
Grazie grazie grazie
Antonio
Loading...
Politically srl | ® Politically 2022 | P. IVA 11895840962
Startup accelerated by